I nostri siciliani al raduno CAN BS - l'A.E. MUSUMECI premiato come miglior 1° anno

     

Nella giornata di Sabato 11 maggio, si è tenuto il raduno dei 33 arbitri inquadrati nel Beach Soccer, dove hanno tenuto i test atletici presso lo stadio Nicoletti di Riccione, al termine degli stessi hanno proseguito con la seconda parte del raduno presso la spiaggia della stessa località seguito e coordinati da Marcello Caruso e Marco Buscemi, dove hanno effettuato in campo esercitazioni e briefing grazie anche alle simulazioni di gara, a conclusione di questi sono seguiti i test tecnici regolamentari.

I temi fondamentali tenuto sono stati la TRASPARENZA e MERITOCRAZIA, mostrando la classifica con relativi punteggi degli associati; la DISPONIBILITA', SERIETA' e RISPETTO DEI RUOLI. Altro tema fondamentale è stato la realtà e l'utilizzo dei SOCIAL.

In occasione di questo incontro il nostro arbitro DAVIDE MUSUMECI della sezione di Catania, è stato premiato come miglior 1° anno nella stagione 2018, il Presidente Cavarretta, il Vicepresidente Costa e tutti i componenti regionali si congratulano col collega per il prestigio dato alla nostra regione con i buoni risultati raggiunti con sacrificio, passione e dedizione.