Ventidue nuovi arbitri in organico a Catania

Nuovi-arbitri-a-Catania

La Sezione arbitri di Catania ha concluso l’ultimo corso per aspiranti direttori di gara che aggiunge ventidue nuovi associati all’organico.

Grazie all’ottima preparazione conferita dal coordinatore del corso, l’arbitro benemerito Antonio Di Paola, gli esaminanti hanno superato brillantemente i quiz scritti e le prove orali sotto la supervisione della commissione esaminatrice costituita dal componente del CRA Giuseppe Raciti in qualità di Presidente, dal Presidente di Sezione Cirino Longo, dall’arbitro benemerito Ugo Pirrone e da Salvo Rasà in qualità di segretario.

Il Presidente Longo è lieto di dare un caloroso benvenuto ai nuovi associati, che si aggiungono ai trentasette arbitri entrati a far parte della Sezione di Catania nello scorso mese di dicembre. A tutti un grande augurio affinché l’esordio in campo costituisca la prima di importanti future soddisfazioni. Ha sostenuto l’esame anche la giovane Angela Carrubba della Sezione di Siracusa accompagnata dal Presidente sezionale Giuseppe Abbate.

I neo direttori di gara catanesi sono:

Virginia Alescio, Antonio Amico, Giuseppe Arona, Salvatore Battiato, Andrea Belcastro, Francesco Cannaò, Michael Ciliberto, Mario Condorelli, Mirko Crupano, Pietro Distefano, Domenico Ingrassia, Alfonso Lauria, Walter Vincenzo Maccarrone, Eros Mazzeo, Giuseppe Murabito, Antonino Pantuso, Vincenzo Giuseppe Puglisi, Andrea Raimondo, Michele Raspanti, Simone Russo, Andrea Vitale, Alfio Palermo.

 

Nella foto: i nuovi arbitri, la commissione ed il Presidente Abbate della Sezione di Siracusa.