Torneo dell’Amicizia e della Memoria

Torneo-dellAmicizia-e-della-Memoria

Gli ultimi dettagli sono ormai pronti per essere conclusi e da venerdì 22 giugno scatterà la seconda edizione del Torneo dell’Amicizia e della Memoria che durerà fino a domenica 24.

Una manifestazione, fortemente voluta dal Presidente regionale Rosario D’Anna, permeata dallo spirito associativo perché nel ricordo di tutti i colleghi scomparsi, a prescindere dalla categoria raggiunta.

Oltre che come momento celebrativo questi tre giorni servono anche a rinnovare i vincoli di colleganza e di amicizia tra gli associati, molti dei quali con le famiglie al seguito.

Per il secondo anno consecutivo il raggruppamento sarà a Selinunte, mentre i campi di calcio sui quali si “sfideranno” le dodici sezioni siciliane saranno quelli di Castelvetrano e Mazara del Vallo. Ovviamente, riconfermata la perfetta macchina organizzatrice dello scorso anno approntata dalla Sezione di Marsala presieduta da Biagio Girlando, appositamente delegata dal Comitato Regionale Arbitri.

Non resta ora che attendere il responso del campo e vedere chi succederà nell’Albo d’Oro del Torneo alla Sezione di Messina.