Raduni Regionali della Stagione Sportiva 2012 – 2013

Raduni-Regionali-2012-2013

Sono stati definiti e programmati tutti dal 1 al 9 Settembre i prossimi Raduni di inizio campionato 2012 – 2013 del C.R.A. Sicilia.

Infatti, comincerà subito il Calcio a Cinque riunendosi l’1 e 2 Settembre ad Enna Bassa, dove sono stati convocati tutti gli Arbitri ed Osservatori Futsal inquadrati in regione; ad essi, si uniranno nella giornata del 2 Settembre i 12 Delegati Sezionali del C/5.

Il 5 Settembre sarà la volta degli Assistenti Arbitrali convocati tutti a Ragusa nell’impianto di contrada “Petrulli” per le prove atletiche (inizio ore 9) e successivo trasferimento nella vicina Ragusa Ibla per le direttive; conclusione Raduno prevista per le ore 18.30.

Il 6 Settembre sono convocati a Canicattì (AG) tutti i ragazzi di Prima Categoria, compresi i nuovi immessi dalle Sezioni. Test atletici e nuovi quiz tecnici li vedranno impegnati dalle 9 sino alle ore 18.30, alla presenza dei due Mentor per la scelta degli elementi per il progetto UEFA.

Il 7 ed 8 Settembre toccherà agli Arbitri di Eccellenza e Promozione.

I test atletici (inizio ore 9) si effettueranno a Caltanissetta, nella pista dello Stadio “A. Tomaselli” e, subito dopo pranzo, trasferimento ad Agrigento per i lavori assembleari (i nuovi quiz e le direttive).

Infine, l’8 e 9 Settembre, sempre ad Agrigento, concluderanno la “settimana dei raduni” gli Osservatori Arbitrali di calcio. La loro convocazione sarà direttamente in un vicino campo sportivo per la visionatura congiunta di una partita in anticipo e proseguirà poi nella struttura alberghiera per i quiz e le direttive per la nuova stagione.

Per tutti, quindi, oltre alla necessaria accettazione di partecipazione nei tempi e nei modi, è importante giungere agli appuntamenti preparati e pronti atleticamente e specie tecnicamente, in vista dei nuovi quiz regolamentari.

Buona stagione sportiva a tutti !