Progetto Sinfonia4You

sinfonia-aia

A partire da Venerdì 26 Agosto è inviata all’indirizzo e-mail di ogni Associato/a la comunicazione per accedere alla nuova piattaforma Sinfonia4You.

Di conseguenza, da questo momento, la nuova piattaforma Sinfonia4You diventa operativa attraverso la funzione dell’anagrafica dell’associato che ognuno gestirà in autonomia su archivi centralizzati.

Sarà data disponibilità alle Sezioni di un accesso a tale nuova piattaforma per la validazione delle variazioni anagrafiche operate dagli Associati, affinché queste abbiano effetto.

Il nuovo sistema è fruibile via Internet (Web) e rappresenta un notevole salto in avanti di tipo tecnologico ed organizzativo che consentirà, in prospettiva, il dialogo diretto tra tutte le componenti dell’Associazione che potranno, ognuna per la parte di competenza e nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, operare sul sistema e svolgere le attività tipiche della gestione tecnica, associativa ed amministrativa.

Un’importante innovazione è rappresentata dalla centralizzazione dei dati, non più quindi duplicazioni e disallineamenti, ma un unico archivio con tutte le informazioni necessarie al governo ed alla gestione dell’Associazione.

Una grande innovazione che l’AIA sta attuando e che le consentirà di essere più vicina a tutti gli Associati, operando anche un notevole risparmio di tempo in quanto verranno progressivamente eliminate tutte le duplicazioni di attività e l’inserimento multiplo degli stessi dati.

Per accedere al sistema dovrai collegarti ad Internet ed attivare il link: 

https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you/

Le Segreterie di ogni sezione sono disponibili sin da ora a fornire chiarimenti e sostegno a tutti gli associati che non hanno una connessione internet o la mail personale al fine dell’espletamento della innovativa Sinfonia4you.

Contiamo in una fattiva collaborazione, l’efficienza del sistema si basa proprio sul feedback totale di tutti gli Associati.