Nominati un nuovo Vice e due componenti

Nuove-nomine-al-CRA-Sicilia

Alcuni movimenti si sono registrati all’interno del Comitato Regionale Arbitri della Sicilia.

Si sono infatti dimessi dall’incarico ricoperto il Vice Presidente del CRA, Sergio Grosso ed il Segretario nonché Componente, Filippo Alongi.

Le dimissioni sono dovute esclusivamente a motivi “elettorali” sezionali, come il Regolamento dell’AIA prevede in questi casi.

Il Presidente Rosario D’Anna, preso atto della volontà dei due colleghi, ha pertanto provveduto necessariamente a nominare un nuovo Vice Presidente e la scelta, auspicata peraltro da tutti gli altri Componenti CRA, è ricaduta meritatamente nella persona del componente Giuseppe Raciti, associato della Sezione di Acireale.

Raciti, ex Assistente alla CAN A e B, dopo tre anni da Componente all’interno del CRA Sicilia, con l’incarico di responsabile degli Assistenti, torna ad essere nuovamente il Vice di Saro D’Anna; dopo aver costituito identico binomio alla guida della Sezione acese, i due oggi lo ricompongono ai vertici dell’organizzazione regionale.

velardi-dimarco

Contestualmente sono stati nominati nuovi Componenti effettivi due collaboratori ufficiali: Salvatore Antonino Di Marco, che svolgerà anche le mansioni di Segretario, e Giuseppe Velardi che si occupava delle gare del Settore Giovanile e Scolastico.

Il Presidente D’Anna, dopo aver ringraziato di cuore Filippo Alongi e l’amico fraterno Sergio Grosso per il prezioso lavoro svolto, la quotidiana disponibilità e la produttiva collaborazione data negli ultimi tre anni, con il quale ha condiviso unitariamente l’indirizzo del Comitato, ha altresì augurato proficuo lavoro al nuovo Vice Presidente Raciti, ed ai colleghi Di Marco e Velardi.

Rodolfo Puglisi

Nella foto, Pippo Raciti (a sinistra) con il Presidente Marcello Nicchi (al centro) e Saro D’Anna.

Nelle altre foto, Di Marco e Velardi (esterno).