La lezione di Franco Capraro alla Sezione di Enna

Franco-Capraro-Enna

Venerdì 11 febbraio si è tenuto l’incontro del componente alla CAN D, Franco Capraro, con gli associati ennesi. Nel primo pomeriggio il Presidente sezionale, Filippo Tilaro, ha condotto l’ospite per un giro nel centro cittadino, in modo da far conoscere i monumenti e le tradizioni ennesi.

Alle ore 20, come di consueto, si è tenuta la Riunione tecnica in cui Franco Capraro ha affrontato diversi aspetti, in primis quello comportamentale, importante per ogni associato sia dentro che fuori dal terreno di gioco. Ed ancora gli aspetti atletico e tecnico, fondamentali per una prestazione arbitrale ottimale. Capraro ha poi invitato i giovani a frequentare assiduamente la sezione, che diventa una vera e propria palestra di vita. “Nel frequentare la sezione – ha affermato Franco rivolgendosi ai ragazzi – dovete essere egoisti; bisogna essere curiosi e cercare di carpire dai colleghi più anziani le varie esperienze per crescere insieme”.

Terminata la riunione tutti i componenti del Direttivo ed alcuni associati si sono diretti insieme all’ospite in un ristorante tipico ennese nella zona di Pergusa, sulle rive dell’omonimo lago, per concludere degnamente una serata che difficilmente sarà dimenticata.

Gigi La Vaccara

Nella foto, Franco Capraro insieme al Presidente di sezione Filippo Tilaro ed associati ennesi.