La Consulta regionale in clima natalizio

La-Consulta-Regionale

Per il terzo anno consecutivo il Presidente regionale Rosario D’Anna ha voluto fissare la seconda Consulta regionale della stagione poco prima della pausa natalizia, anche con l’intento di ritrovarsi tutti, Presidenti di Sezione e componenti del CRA, per scambiarsi reciprocamente gli auguri.

Giorno 20 dicembre l’appuntamento per tutti è stato presso l’agriturismo Ardigna vicino la borgata Ummari in territorio del comune di Salemi in provincia di Trapani. Presenti nell’occasione anche i componenti siciliani negli Organi Tecnici Nazionali, Michele Cavarretta (CAN D), Giorgio Vitale (CAI) ed Alessandro Radicello (CAN 5), ed i due Mentor, Ugo Pirrone e Giovanni Vetri.

La riunione della Consulta è stata un’occasione per tracciare il bilancio alla fine del girone d’andata dei campionati regionali, ma anche per focalizzare l’andamento generale degli associati siciliani. Il Presidente D’Anna ha trattato i diversi punti all’ordine del giorno, tra cui anche uno relativo al Beach Soccer ed un altro inerente i prossimi raduni di metà campionato nel mese di gennaio.

Una Consulta durata oltre due ore prontamente verbalizzata dal Segretario Filippo Alongi, nella cui ultima parte, allorquando non si è discusso di questioni tecniche, hanno assistito anche i vari referenti e collaboratori del Comitato Regionale.

Al termine tutti i partecipanti della Consulta insieme ai componenti della Commissione di Disciplina Regionale hanno partecipato al pranzo offerto dal Comitato. Il Presidente regionale D’Anna insieme al suo Vice Sergio Grosso ha augurato un sereno Natale a tutti gli intervenuti ed alle loro famiglie, che sovente vengono trascurate per l’attività.

Quindi il rito del taglio del panettone da parte di D’Anna, giunto al suo terzo Natale da Presidente regionale.

Rodolfo Puglisi

Nella foto, il Presidente regionale Rosario D’Anna, il suo Vice Sergio Grosso insieme ai componenti, referenti e collaboratori del CRA Sicilia.