I Siciliani nei vari Organi dell’Associazione Italiana Arbitri

associazione-italiana-arbitri

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha nominato per la stagione sportiva 2010/2011 i Responsabili ed i Componenti del Settore Tecnico, del Servizio Ispettivo Nazionale e della Commissione Esperti Legali, indicando per quest’ultima anche i relativi Referenti Regionali.

Di seguito vengono riportati gli associati siciliani riconfermati o chiamati a ricoprire incarichi in questi prestigiosi organi.

Nel Settore Tecnico Arbitrale – Area Formazione, Perfezionamento e Valutazione Tecnica – tra i componenti ci sono Domenico Amico di Caltanissetta (nuovo ingresso), con i riconfermati Luigi Flaccomio di Siracusa e Ferruccio Barbuto di Catania (Calcio a Cinque).

Nel modulo Studio Comunicazione e Marketing c’è ancora Nunzio Manusè di Acireale, mentre restano meritatamente tra i “Mentor &Talent” del Program U.E.F.A. Convention, i colleghi Ugo Pirrone di Catania e Giovambattista Vetri di Enna.

Pieno riconoscimento delle capacità anche del Responsabile del Modulo “Regolamento, guida pratica e materiale didattico” dentro l’Area Studio, che è Vincenzo Meli di Messina.

Infine, nel modulo Bio-medico troviamo i colleghi Giovanni Gorgone ed Angelo Pellicanò, entrambi di Catania, anch’essi riconfermati.

Nel Servizio Ispettivo Nazionale confermato valido componente Mario Costantino di Messina.

Restano anche al suo posto, quale componente della Commissione Esperti Legali il collega Carlo Caponcello di Catania, mentre Referente regionale è riconfermato ancora Vincenzo Cascone di Ragusa.

Da ultimo, ricordiamo anche il collega Salvatore Consoli di Catania, è rimasto Coordinatore per il Sud Italia della Rivista “L’Arbitro”.

A tutti loro il Presidente del C.R.A. Rosario D’Anna, insieme al Vice Presidente, Sergio Grosso, a tutti i Componenti, Referenti e Collaboratori ed a nome di tutti gli associati siciliani, esprime le sue felicitazioni ai colleghi suddetti per i prestigiosi incarichi ricevuti, con l’augurio di un proficuo ed ottimo lavoro.