Buone Feste. Gli auguri del Presidente del Comitato Regionale, Michele Cavarretta

In occasione delle festività natalizie e di fine anno, desidero porgere a tutti voi e alle vostre famiglie gli auguri di buone feste.

Un altro anno è trascorso insieme e ci ha consentito di conoscerci meglio, di lavorare sempre con passione e umiltà nell’impegno comune di crescere e formare arbitri e uomini e di garantire con il nostro lavoro la regolarità dei campionati. Tante le occasioni in cui abbiamo condiviso le nostre esperienze e la cena di Natale, tenuta ad Enna, è stato un rinnovato momento di serenità e di gioia, un’altra opportunità per stare insieme e scambiare gli auguri natalizi.

La presenza di tutti voi alla cena di Natale è la conferma di quanto la nostra regione sia unita nel condividere tutti i momenti di tecnica, di etica e di emozioni che solo chi ha la fortuna di appartenere alla nostra Associazione può comprendere. A voi ragazze e ragazzi un augurio particolare che nel prossimo anno possiate realizzare i vostri sogni e le vostre aspirazioni, e sappiate sempre che potete contare sulla nostra grande famiglia AIA, nella consapevolezza che si cresce e si lavora sulla base di valori morali e sociali forti e solidi, in un contesto sportivo sano e competitivo.

A nome mio personale, del vice presidente Armando Salvaggio, del segretario Francesco Oneglia, insieme a tutti i componenti, i referenti e i collaboratori del Comitato Regionale Sicilia, auguriamo agli Arbitri siciliani e alle loro Famiglie un felice Natale e un 2018 pieno di serenità e di grandi soddisfazioni.