Atto conclusivo stagionale con la Conviviale

Conviviale-Sez.di-Enna

Nella giornata del 14 giugno, in un noto locale di Pergusa, si è svolta la Cena Conviviale di fine stagione della Sezione ennese. Nella serata splendidamente organizzata, vi è stato l’intervento corposo del Presidente Filippo Tilaro, il quale ha ribadito come la sua Sezione sia una famiglia e che è orgoglioso di farne parte.

“La nostra Sezione pur essendo la più piccola della Regione, sta ottenendo risultati insperati, frutti del buon lavoro sia dei dirigenti, ma soprattutto degli arbitri” afferma sempre Tilaro, anche a rimarcare le promozioni in campo nazionale di Daniele Rutella, Arbitro alla CAI, e Mirko Cino, Assistente alla CAN D; il nostro Presidente inoltre ha presentato nel suo discorso gli ospiti che hanno preso parte alla serata, quali il componente del Comitato Nazionale in rappresentanza della Macroregione Sud Saro D’Anna, il Presidente del CRA Pippo Raciti, il Segretario Sportivo del Calcio Catania Claudio Cammarata, l’Addetto agli Arbitri del Calcio Catania Lino Gurrisi, il Delegato FIGC di Enna uscente Salvatore Marano, il suo successore, ex Presidente della nostra Sezione, Paolo Rosso, il Delegato FIGC di Catania Carmelo Pergolizzi, i Presidenti di Sezione Paolo Fares (che ad Enna si sente ormai di casa), Andrea Battaglia, Cirino Longo, Olindo Ausino, Biagio Girlando e Calogero Schifano, rispettivamente delle Sezioni di San Benedetto del Tronto, Ragusa, Catania, Acireale, Marsala e Caltanissetta.

A tutti gli ospiti è stata data la possibilità di esprimere un loro pensiero, i quali hanno ribadito come la nostra regione stia elevando il proprio livello di qualità degli arbitri, soprattutto grazie al lavoro certosino e caparbio iniziato e proseguito con la elezione nazionale di Saro D’Anna.

La serata è continuata con la premiazione di alcuni associati all’esordio e un piccolo presente a ricordo della stessa a tutti gli ospiti.

Gigi La Vaccara

Nella foto, al tavolo da sn. Cammarata, Gurrisi, Fares, D’Anna, Raciti, Marano e Rosso;

Nelle altre foto: la sala, in prima fila seduti da sn. Battaglia, Pergolizzi, Girlando, Ausino, Schifano e Longo; gli ospiti del Calcio Catania, Cammarata e Gurrisi; Daniele Rutella e Mirko Cino; un momento conviviale; le donne arbitro ennesi.