Abbate riconfermato Presidente, Occhipinti Delegato

Abbate-Presidente-AIA-Siracusa

Giuseppe Abbate Presidente uscente riconfermato e Salvatore Occhipinti Delegato Sezionale. Questi i verdetti delle elezioni svolte venerdì 18 maggio alla sezione di Siracusa.

In rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri era presente il Componente Vincenzo Zampardi, della sezione di Palermo, che ha svolto il compito di supervisore dell’assemblea; la stessa è stata presieduta da Giovanni De Felice, il Vice era Salvatore Rosano, il segretario Giuseppe Moncada ed i due scrutatori Dario Greco ed Angelo Benedetto.

Per prima si è proceduto all’assemblea ordinaria biennale, con la relazione del Presidente Abbate approvata all’unanimità da parte di tutti gli associati.

Quindi si è passati all’assemblea elettiva nella quale gli associati aventi diritto al voto erano 107, mentre i presenti che hanno votato 84.

Il presidente Abbate, unico candidato, ha avuto i consensi di 71 associati, mentre per delegato sezionale vi era la presenza di due candidati, l’arbitro CAN Pro Gaetano Intagliata, che ha ricevuto 37 voti ed il componente CRA Salvatore Occhipinti, che ha totalizzato 44 voti.

Durante la serata sono stati eletti anche i due componenti del consiglio dei sindaci revisori: Claudio Iapichino con 57 voti e Marzio Salvi con 56 voti, mentre il terzo candidato Michael Urzì ha ricevuto 31 voti.

Al Presidente Giuseppe Abbate va un in “Bocca al lupo” da parte di tutti gli associati per questo nuovo quadriennio che si accinge a compiere con l’auspicio che possa togliersi belle soddisfazioni alla guida della sezione aretusea.

Alessio Boscarino