A Vincenzo Messana il premio Nazionale “Morelli”

Vincenzo-Messana-premiato

Venerdì 29 aprile presso un ristorante ad Arquà Petrarca (PD), a pochi passi dal luogo dove Francesco Petrarca trascorse gli ultimi anni della sua vita, si è svolta la cerimonia di consegna del premio nazionale “Massimiliano Morelli”.

La serata organizzata impeccabilmente dal presidente della Sezione di Este, Enrico Zago, ha visto la partecipazione di quasi tutti i presidenti delle sezioni venete, del Presidente Regionale del Veneto, Roberto Bettin, e di numerosi associati.

In rappresentanza del Comitato Nazionale è intervenuto Erio Iori, che, dopo aver ricordato le sue esperienze arbitrali nel padovano, si è complimentato personalmente con Vincenzo Messana, premiato quale miglior arbitro che si è particolarmente distinto al primo anno alla CAN 5 e con l’osservatore della CAN PRO Matteo Frezzotti della Sezione di Roma 1.

Traguardo prestigioso quello raggiunto dalla Sezione di Trapani, rappresentata anche dal Vice Presidente Salvatore Spada, che vede attribuire per la prima volta ad un proprio associato un Premio Nazionale, nonostante la stessa sia stata sempre rappresentata in tutte le massime Categorie Nazionali.

Il Presidente Gaspare Cernigliaro, l’intero consiglio direttivo e tutti gli associati hanno festeggiato Vincenzo in occasione della Riunione Tecnica del 6 maggio.