Tredici nuovi fischietti ad Enna

13-Nuovi-Arbitri-ad-Enna

Giorno 19 maggio si sono tenuti ad Enna gli esami per diventare Arbitro: tredici nuovi fischietti così sono stati arruolati nella nostra Sezione. Inoltre hanno partecipato quattro ragazzi appartenenti alla Sezione di Acireale ed hanno conseguito anch’essi la qualifica di Arbitro Effettivo.

Presidente della Commissione esaminatrice, nominato dal Presidente regionale Saro D’Anna, è stato il componente del CRA Sicilia, Totò Contino. I tredici ragazzi hanno tutti un’età che oscilla fra i 16 ed i 19 anni: con il loro ingresso si è così ulteriormente  abbassata l’età media degli associati ennesi, come constatato con orgoglio dal Presidente Filippo Tilaro.

Lo stesso Presidente ha dichiarato che questo è un piccolo passo per far crescere la Sezione e renderla così maggiormente competitiva nel futuro per poter ottenere risultati sempre migliori sia in campo regionale che possibilmente in quello nazionale.

Gli stessi nuovi tesserati con una Cerimonia ufficiale, tenutasi nella Cena Conviviale del 25 maggio, hanno ricevuto in modo solenne la divisa di gara.

Gigi La Vaccara