Stella di Bronzo CONI al Merito Sportivo all’A.B. Giallanza

stella-bronzo-giallanzaIl Presidente del CONI, Gianni Petrucci, ha conferito all’A.B. Pietro Emanuele Giallanza della Sezione A.I.A. di Catania, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’attività svolta all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri.

Pietro Giallanza, attualmente Presidente della Sezione A.I.A. di Catania, nei suoi 44 anni di anzianità associaiva ha ricoperto tantissimi ruoli dirigenziali, provinciali, regionali, e nazionali.
Arbitro dal 1966 è giunto a ricoprire il ruolo di O.A. della CAN A-B nella quale ha funzionato per 10 anni risultando al suo ingresso, il più giovane Osservatore nella Categoria. In seguito ha ricoperto per tre anni il ruolo di Componente della CAN D, prima con Maurizio Mattei e successivamente per due stagione con Virginio Quartuccio. Inoltre è stato Componente del CRA siculo per sei stagioni sportive, inframmezzate da un anno di permanenza nella Commissione Disciplina Regionale.
Al Presidente Giallanza sono giunte le felicitazioni del Presidente del CRA, Rosario D’Anna, che le ha espresse anche a nome del Vice, Sergio Grosso, dei componenti, collaboratori e referenti del CRA e di tutti gli associati siciliani.