Quarantaquattro nuovi arbitri nella Sezione di Marsala

Nuovi-arbitri-a-Marsala

Con la sessione di esami svoltasi lunedì 19 dicembre si è concluso il Corso per Arbitri di Calcio Nazionale 2011, tenuto dalla Sezione di Marsala nei mesi di novembre e dicembre.

Dell’ottantina di iscritti provenienti dai vari comuni del territorio di competenza della Sezione, sono stati una sessantina a frequentare i due poli del corso, a Marsala e Castelvetrano.

Nella città lillibetana il corso è stato curato dai due Vice Presidente, Angelo Attinà e Fabio De Pasquale, mentre a Castelvetrano i due istruttori sono stati il Presidente Biagio Girlando ed il componente del Collegio dei revisori, Salvatore Mangano.

Alla fine del ciclo di lezioni sono stati quarantaquattro gli ammessi che hanno tutti superato brillantemente le prove scritte ed orali.

La commissione d’esame è stata presieduta dal componente CRA Sicilia e nostro associato Luciano Agueci, ed era composta anche da Biagio Girlando e Angelo Attinà mentre ha svolto la funzione di segretario della commissione Salvatore Mangano.

Dei nuovi 44 arbitri, 23 sono di Marsala, 14 di Castelvetrano, 4 di Salemi. 2 di Campobello di Mazara ed 1 di Gibellina.

A tutti i nuovi colleghi tanti auguri per una brillante carriera ed un grande benvenuto nella nostra Associazione.