La scomparsa di Alfio Di Grazia

La-scomparsa-di-Alfio-Di-Grazia
Giorno 19 giugno si è spento il Cav. Alfio Di Grazia, 92 anni, figura storica del panorama calcistico ed arbitrale in Provincia. L’ Arbitro Benemerito Di Grazia è stato associato AIA da ben 63 anni, tanto che ha ricevuto il Distintivo d’oro dell’Associazione al raggiungimento dei 60 anni di tessera. Inoltre nella sua lunga carriera dirigenziale è stato Commissario della Sezione catanese, Presidente del Comitato Provinciale FIGC di Catania e Consigliere regionale al Comitato Regionale
Siculo della FIGC. E’ stato anche insignito della Stella d’Argento del CONI.

Con Di Grazia scompare una figura dirigenziale di altissimo livello, che ha sempre onorato l’Associazione nella quale è sempre stato. Alla famiglia Di Grazia ed alla Sezione di Catania sono giunte le condoglianze del Presidente regionale Rosario D’Anna, del suo Vice Pippo Raciti, anche a nome dei componenti, referenti e collaboratori del CRA Sicilia e degli arbitri siciliani.
Anche il Presidente sezionale Cirino Longo ed il Consiglio Direttivo si stringono con affetto alla famiglia. I funerali si svolgeranno domani, 20 giugno, alle ore 10 a Catania, presso la Chiesa Madonna della Salute.