Il Raduno sezionale di Barcellona Pozzo di Gotto

raduno-sezionale-barcellona

Sabato 2 ottobre si è svolto il Raduno pre-campionato della Sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto riservato agli Arbitri ed Osservatori O.T.S.. Alla presenza del componente del CRA Sicilia Filippo Alongi, durante la mattinata si sono svolte le previste prove atletiche presso lo stadio "D’Alcontres" dove i colleghi arbitri si sono cimentati nei test di Cooper e di velocità (50 metri) con apprezzabili risultati, nonostante la calda ed afosa giornata.

Subito dopo il Presidente di Sezione, Ugo Alberto, ed i vari componenti del Consiglio Direttivo Sezionale hanno accolto la comitiva di associati presso i locali sezionali dove è stato offerto un ricco rinfresco al termine del quale si sono aperti i lavori con l’effettuazione dei quiz regolamentari.

Buone le risultanze finali dei test sia da parte degli Arbitri che dagli Osservatori presenti dopo le correzioni e le attente verifiche da parte dei collaboratori componenti del C.D.S. A seguire, tra una battuta e l’altra, in un clima di allegria e di gioia come si conviene in una bella famiglia, dopo i saluti di rito del Presidente di Sezione, Ugo Alberto, che ha ufficialmente aperto il Raduno, i graditi ed interessanti interventi  del Presidente della Delegazione provinciale della FIGC, Santino Buglisi, del sostituto Giudice Sportivo e del componente CRA Alongi, che ha portato ai presenti il saluto del nostro Presidente regionale, Rosario D’Anna, e di tutta la Commissione Regionale.

I lavori sono terminati con le raccomandazioni finali del Presidente di Sezione affinché la stagione possa portare a proficui positivi risultati per tutti e l’auspicio di raggiungere traguardi sempre migliori.  

Nella foto, seduto Ugo Alberto, Presidente della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, in piedi Filippo Alongi, Segretario componente del CRA.