Il Raduno Provinciale della Sezione AIA di Trapani

Raduno-OTS-Trapani

Si è svolto Sabato 6 ottobre, presso i locali Sezionali, l’annuale raduno pre-Campionato riservato agli Arbitri ed Osservatori della Sezione di Trapani.

Inizio lavori alle ore 15:30, con i test atletici svolti nell’adiacente campo di futsal della Chiesa Rosmini, sotto gli attenti occhi del Referente atletico Sezionale, Vincenzo Messana, e del suo delegato, Lorenzo Poma.

Alle ore 16:00, presso l’aula riunioni, si è svolta la riunione degli Osservatori Arbitrali, tenuta dal Vice Presidente Girolamo Poma (neo Osservatore CAN D) e dal Responsabile Sezionale Domenico Cintura.

Alle ore 17:30, sempre nell’aula riunioni, si sono svolti i test interattivi congiunti per Arbitri ed Osservatori, cui è seguita una riunione dove sono state elencate le linee guida per la nuova stagione. Hanno presenziato, graditi Ospiti, il Presidente della Delegazione Provinciale della FIGC di Trapani, Toti Ernandez, il Componente del Comitato Regionale Arbitri della Sicilia, Andrea Liga, ed il componente del Settore Tecnico, Fabio Cardella.

Moltissime le domande degli Associati subito dopo la proiezione di filmati a chiarimento della “Circolare n°1” e chiare ed esaustive le risposte dai dirigenti presenti.

Il raduno si è concluso, come da tradizione, presso un noto ristorante trapanese.

Francesco Piccichè

Nella foto: gli associati trapanesi in aula.