Il Presidente regionale D’Anna in visita a Marsala

Il-CRA-a-Marsala

Con la visita a Marsala, martedì 30 ottobre, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Sicilia, Saro D’Anna, ha concluso il ciclo di visite istituzionali alle sezioni siciliane in questa prima parte della stagione sportiva 2012/2013.

Il Presidente nell’occasione era accompagnato dal componente del CRA, Totò Contino, che ha fatto il proprio breve intervento seguito dall’interessante punto di vista espresso dall’altro ospite della Riunione, Toti Ernandez, responsabile della Delegazione di Trapani della LND-Sicilia.

I lavori sono stati aperti dal Presidente della sezione, Biagio Girlando, che ha presentato  gli illustri ospiti e dato subito, come accennato prima,  la parola a Contino ed Ernandez per poi cedere il podio al Presidente regionale, che come un fiume in piena, ha affrontato diversi argomenti con appassionata e chiara dialettica.

Ampio spazio ha dato alla  situazione tecnica della sezione, al buon lavoro svolto dal Presidente Girlando e dai suoi collaboratori, volto a rinnovare l’organico degli arbitri, degli assistenti e degli osservatori inquadrati presso l’Organo Tecnico Regionale e sopratutto alla preparazione dei prossimi associati che saranno inseriti negli organici regionali già nel prossimo mese di gennaio del 2013.

Graditi ospiti della serata sono stati anche i presidenti delle sezioni di Pontedera, Walter Baroncini, e di Agrigento, Lillo Arena, nonchè Armando Salvaggio, ex Presidente della sezione agrigentina.

Angelo Attinà