Il Presidente Marcello Nicchi Visita la Sezione di Trapani

nicchi-a-trapani

Una graditissima visita quella del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi che, Domenica 9 Giugno scorso, nonostante i numerosi e coinvolgenti impegni istituzionali, è riuscito a trovare il tempo ed il modo per essere presente al terzo “Torneo dell’Amicizia e della Memoria”, quest’anno organizzato dalla nostra Sezione.

Marcello Nicchi, visibilmente compiaciuto per l’atmosfera festosa della manifestazione, accompagnato dal presidente della sezione di Trapani Gaspare Cernigliaro, dal Vice Presidente Girolamo Poma e dal segretario Giuseppe Lipari, non si è lasciato sfuggire l’occasione per visitare i locali Sezionali.

Una visita breve, ma molto interessante, per la sezione di Trapani e gli associati presenti che hanno avuto il piacere di poter dialogare con il presidente nazionale e assistere alla premiazione del torneo. Il presidente Nicchi ha avuto modo di rendersi conto della realtà locale e come i locali sezionali e la vita associativa siano elementi importanti per la crescita dell’arbitro e dei giovani. “Ogni sezione – ha commentato Nicchi – rappresenta il punto di riferimento per ogni arbitro dove crescere come uomo e come atleta nel pieno rispetto delle regole e dei principi dell’Associazione e della vita di tutti i giorni”.

Francesco Piccichè

Nella foto: Nicchi e Cernigliaro nei locali sezionali.