Il Futsal Day Sicilia

Il-Futsal-Day-Sicilia

Sabato 23 giugno, in occasione della terza edizione del Futsal Day Sicilia, si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Viagrande (CT) un incontro di calcio a cinque tra le Rappresentative della Sicilia Ovest e della Sicilia Est in cui militavano tutti i 24 giocatori siciliani che più si sono distinti in questa stagione sportiva nei vari campionati regionali e nazionali.

La Sezione di Acireale è stata rappresentata dall’Osservatore Amedeo Bongiovanni, mentre la gara è stata diretta dalle terna composta dagli acesi Daniele Barbagallo e Tarcisio Maugeri e dal catanese Roberto Reale, a sottolineare sempre la fattiva collaborazione tra le due consorelle nell’attività arbitrale nel territorio locale.

La gara è terminata 8 a 5 per la Rappresentativa della Sicilia Ovest. Al triplice fischio finale non sono mancati gli auguri e gli abbracci tra allenatori, arbitri, dirigenti, giocatori e addetti vari per festeggiare insieme la fine di questa lunga e quanto mai impegnativa stagione sportiva.

Nunzio Stefano Leone

Nella foto, lo schieramento delle due squadre prima del calcio di inizio con gli arbitri, da sn Daniele Barbagallo, Tarcisio Maugeri, Roberto Reale.