Girlando rieletto alla guida della Sezione

Girlando-Presidente-AIA-Marsala

Biagio Girlando, recentemente nominato Arbitro Benemerito dal Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, è stato riconfermato Presidente della Sezione di Marsala per il prossimo quadriennio olimpico.

L’assemblea elettiva si è svolta domenica 20 maggio presso la sede sezionale alla presenza di circa un centinaio di associati di cui 61 aventi diritto al voto. Per il CRA Sicilia era presente il componente Giuseppe Velardi della sezione di Palermo, che ha seguito con vivo interesse tutte le fasi assembleari.

Girlando ha ottenuto 56 voti su 61, con 4 schede nulle ed 1 bianca, riscontrando così il pieno consenso al proprio operato durante i quattro anni precedenti.

E’ stato anche eletto il delegato sezionale all’Assemblea generale dell’AIA, che è Franco Mannone, anche lui visibilmente commosso al termine della conta dei voti.

Nella parte ordinaria sono stati eletti, tra gli applausi degli associati presenti, i due componenti del Consiglio dei Revisori Sezionali, entrambi assistenti arbitrali, Antonio Spano’ e Claudio Bilardello.

Ai neo eletti gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli associati marsalesi.

Angelo Attinà

Nella foto, il Presidente Biagio Girlando.