Finali Regionali Allievi e Giovanissimi a Palermo

Finali-Regionali-Palermo

Spettacolare cornice di pubblico presente per le due finali regionali Allievi e Giovanissini, disputate in provincia di Palermo, in una giornata particolarmente afosa. Si è assistito ad una manifestazione ricca di spunti agonistici e di vero sport, con entrambe le finali giocate con grande correttezza e straordinaria lealtà. Particolarmente attenta e precisa la direzione di gara delle due terne designate che per l’evento hanno ricevuto i complimenti da parte dei due componenti del comitato regionale arbitri Sicilia presenti per l’occasione, Giuseppe Velardi e Vincenzo Zampardi, e del Presidente Regionale della FIGC- LND Sicilia Sandro Morgana.

La finale degli allievi ha visto la vittoria della A.C.R. Messina sullo Sport Village Tommaso Natale, dopo i tiri di rigore, disputata a Bagheria, ed è stata diretta dall’arbitro Sanzo coadiuvato dagli assistenti Guarnotta e Rizzo della sezione di Agrigento, mentre il Calcio Sicilia si è aggiudicata la finale giovanissimi, disputata a Santa Flavia, contro il Pantanelli, diretta dall’arbitro Virgilio Daniele, coadiuvato dagli assistenti Danese e Selvaggio della sezione di Trapani.

2

Alla fine delle due gare sia gli arbitri che gli assistenti sono stati premiati con una targa in ricordo della manifestazione.

Foto 1: Velardi, Danese, Virgilio, Selvaggio e Zampardi;

Foto 2: Velardi, Guarnotta, Sanzo, Rizzo e Zampardi.