D’Anna: “A tutti verrà data la propria opportunità”

Il-CRA-a-Palermo

Seconda riunione plenaria per la Sezione di Palermo che martedì 16 ottobre ha ospitato il Presidente regionale Rosario D’Anna.

Il presidente ha anticipato la consueta riunione natalizia a causa dei prossimi impegni elettorali del 10 novembre che lo vedranno attivamente coinvolto per il rinnovo degli organigrammi direttivi nazionali.

Dopo i saluti di apertura del Presidente sezionale Fabio Cigna, anche ai componenti palermitani del Comitato Regionale Arbitri presenti in platea, D’Anna ha preso la parola per “fare il punto” sull’inizio di stagione dei fischietti palermitani, anticipando che già dalle prossime designazioni alcuni dei nostri associati faranno l’esordio nella categoria superiore.

CRA Sicilia a Palermo - 1

Oggi avete una grande occasione per raggiungere le categorie nazionali, il Comitato Regionale ha fiducia negli arbitri della sezione di Palermo e a tutti sarà data l’opportunità di dimostrare il proprio valore”, questo l’incoraggiamento di D’Anna alla gremita platea.

Il Presidente si è mostrato soddisfatto anche delle prime uscite degli arbitri nazionali, ai quali ha ricordato il loro importante ruolo ai fini della crescita delle nuove leve sezionali.

CRA Sicilia a Palermo - 2

Caloroso applauso di ringraziamento per il Presidente che ha poi preso parte alla cena sezionale presso un noto ristorante della città.

Nella foto in alto, da sn D’Anna, Cigna e, in piedi, il componente CRA Leonardo Siragusa.