Concluso il secondo Corso Arbitri a Marsala

Nuovi-Arbitri-a-Marsala

Altri quindici nuovi arbitri, tra i quali una ragazza, sono entrati a far parte della nostra Associazione, avendo sostenuto gli esami di qualificazione al ruolo lo scorso 31 maggio presso la sede sezionale di Viale Olimpia a Marsala.

Questi ragazzi hanno partecipato al secondo corso tenuto nella corrente stagione sportiva 2011/2012 dalla Sezione lillibetana. Un corso che si è svolto in due sedi, a Mazara del Vallo presso il Liceo Scientifico (istruttori Alessandro D’Annibale e Vincenzo Morsello) ed a Castelvetrano presso l’Istituto tecnico Commerciale (istruttori Salvatore Mangano ed il Presidente Biagio Girlando).

La commissione esaminatrice nominata dal Presidente del CRA Sicilia, Saro D’Anna, è stata presieduta dal componente CRA Luciano Agueci, dal Presidente sezionale Biagio Girlando e dal suo Vice Angelo Attinà.

In occasione di questi esami, hanno dato valida e preziosa collaborazione anche il segretario Emilio Buonocore, l’altro Vice Presidente, Fabio De Pasquale ed il collaboratore della segreteria Giuseppe Pantaleo.