Cirino Longo Miglior Presidente della Sezione Sicilia

Cirino-Longo

Come preannunciato a sorpresa durante la conviviale dello scorso 20 Giugno, il Presidente della sezione di Catania, l’AB Cirino Longo, è stato nominato miglior Presidente di Sezione del CRA Sicilia per la Stagione Sportiva 2012-13.

Un lungo e sentito applauso aveva salutato la notizia e adesso la lettera ufficiale del Presidente CRA Giuseppe Raciti, appena riconfermato, ha assegnato il prestigioso riconoscimento per “la grande passione e il forte senso di appartenenza alla nostra associazione, nonché per le capacità umane, associative e tecniche dimostrate durante la stagione”. Il Presidente Cirino Longo, ringraziato il CRA per l’importante apprezzamento e dedicatolo ai due Vice Presidenti, Sergio Roccasalvo e Bruno Rizzo, al Presidente onorario Ugo Vittoria, al Consiglio Direttivo Sezionale e a tutti gli associati catanesi, ha ribadito il suo impegno personale e di tutti i collaboratori nell’onorare il premio ricevuto.

La cerimonia di consegna avrà luogo durante il prossimo raduno di Eccellenza e Promozione alla presenza del componente il Comitato Nazionale AIA, del Presidente della FIGC LND Sicilia, dei componenti CRA e di tutti i Presidenti di sezione siciliani.

Salvatore Contrafatto