Battaglia rappresentante dei Presidenti di Sez. Siciliani

Andrea-Battaglia

In occasione della prima Consulta Regionale svoltasi il 05 settembre 2013 ad Agrigento, nell’ambito dei raduni precampionato, è stato eletto all’unanimità quale rappresentante dei Presidenti di Sezione del CRA Sicilia, l’arbitro benemerito Andrea BATTAGLIA, presidente della sezione di Ragusa. Nella stessa seduta quale supplente è stato eletto l’arbitro benemerito Gaspare Cernigliaro della sezione di Trapani, così come previsto dall’art. 19.3.e del Regolamento dell’A.I.A.

Andrea Battaglia è presidente della sezione di Ragusa ininterrottamente dal 1998, dopo una lunga carriera di Assistente Arbitrale in serie C e sostituisce il collega Biagio Girlando della sezione di Marsala.

“Voglio ringraziare tutti i colleghi Presidenti che con affermazioni di stima, molto graditi, hanno riposto in me fiducia nel difficile compito di rappresentare la "Sezione" SICILIA  in seno al Consiglio Centrale – ha dichiarato Andrea Battaglia – sono orgoglioso, non dal punto di vista personale, ma perché rappresento istanze di una Sicilia ricca di valori, dove nascono idee e progetti di alto profilo associativo; spero di essere all’ altezza del compito, ma Vi assicurò che non mi tirerò indietro e mi impegnerò con tutte le mie forze per ben rappresentarVi”.

Suo primo impegno in questo non facile e delicato compito la riunione dei presidenti sezionali che a breve si terrà a Roma.

Giuseppe La Barbera