Arruolati 13 neo fischietti alla Sezione di Enna

Arruolati-13-neo-fischietti

Il 19 dicembre si sono tenuti ad Enna gli esami per gli allievi dell’ultimo corso arbitri: così tredici nuovi fischietti sono stati arruolati nella nostra Sezione. Presidente della Commissione esaminatrice, nominato dal Commissario Straordinario Regionale Giuseppe Raciti, è stato il componente del Comitato Regionale, Totò Contino. I tredici ragazzi hanno tutti un’età che oscilla fra i 16 ed i 18 anni e grazie al loro ingresso si è ulteriormente abbassata l’età media degli associati ennesi, rispetto all’anno precedente.

Il Presidente della Sezione, Filippo Tilaro, orgoglioso del risultato raggiunto dagli esaminati, spera che con questi nuovi giovani arbitri, si possano ottenere risultati sempre più prestigiosi sia in campo regionale che in quello nazionale, risultati che darebbero molte soddisfazioni a tutto il direttivo, e renderebbero la Sezione ennese sempre al passo con i tempi.

I nuovi tesserati con una cerimonia ufficiale, tenutasi nella cena conviviale del 21 dicembre, sono stati presentati agli altri associati e hanno ricevuto in modo solenne la divisa di gara.

Gigi La Vaccara