Andrea Battaglia miglior Presidente di Sezione siciliano

Andrea-Battaglia

E’ Andrea Battaglia il miglior Presidente delle sezioni siciliane per la stagione appena trascorsa, la 2011-2012. E’ questo quanto stabilito dai componenti del Comitato Regionale Arbitri, ai quali è demandato alla fine dell’annata sportiva scegliere appunto il Presidente di Sezione maggiormente distintosi.

Come si ricorderà, l’importante ed ambito premio è stato istituito nella stagione sportiva 2010 – 2011 dal Presidente del CRA, Rosario D’Anna, nell’ambito delle celebrazioni ed iniziative per la ricorrenza del Centenario di Fondazione della nostra Associazione e che lo vede assegnato ogni anno, dai Componenti il Comitato, al dirigente periferico che si è particolarmente distinto per passione, senso di appartenenza, impegno e disponibilità, nonché per capacità e qualità umane, associative e tecniche .

Giunto alla seconda edizione, la prima assegnazione venne data all’allora Presidente della Sezione di Agrigento, Armando Salvaggio.

Andrea Battaglia il 12 maggio scorso è stato rieletto dagli associati della sua Sezione per il quarto mandato consecutivo, segno questo di tangibile ed evidente stima e professionalità riconosciuta.

In occasione del Raduno Precampionato di Eccellenza e Promozione, in programma ad Agrigento il 7 ed 8 Settembre p.v., ci sarà la cerimonia di consegna dell’Attestato di Benemerenza al collega Battaglia.

All’amico Andrea sono giunte le congratulazioni di cuore, oltre che dal Presidente D’Anna, del Vice, Giuseppe Raciti, dei Componenti, Referenti e Collaboratori del CRA, anche da parte di tutti i colleghi Presidenti di Sezione e gli associati siciliani.